Sei qui: Moda uomo, donna, bambino » Abiti e indumenti » Emilia-Romagna » Bologna

 

PENROSE SRL

Penrose,la femminilità rivista. PENROSE SRL

 

Penrose,la femminilità rivista.

La femminilità ha sempre bisogno di nuovi stimoli e nuove ispirazioni.
Per questo la sposa Penrose è una continua sorpresa, una fonte inesauribile di idee, un viaggio affascinante alla scoperta di tutto ciò che è bello, moderno e chic.
Lo stile prima di tutto e Penrose è una garanzia di qualità e buongusto, il made in Italy in tutto il mondo, all’insegna della nuova femminilità.
Lo stile easy-chic, l’eleganza e la cura per l’immagine sono da sempre il punto di forza di Penrose, in linea con le tendenze internazionali, le influenze di mondi stimolanti e suggestivi, come il design e la bellezza.
Ogni anno per le collezioni di intimo e scarpe , Penrose propone esattamente quello di cui la femminilità ha bisogno, capi unici per muoversi con stile ed eleganza all’insegna dell’ impareggiabile gusto del bello.
Pizzi, merletti, trasparenze, inserti ricamati,fiori di tulle applicati, diventano i motivi operati per una favolosa parure di "gioielli" per un' intimo davvero speciale.
Ma applicazioni luminose, cristalli, argento e tessuti pregiati decorano anche le calzature, in versione sandalo e décolleté ma sempre con personalità per il giorno del sì!
Penrose conquista le strategie d’immagine giuste e crea il tuo stile unico e personale di successo per il giorno perfetto!

 

Indirizzo:

Via Dei Lapidari 18/g

40129, Bologna

 

Per contattarci:

Tel: 051 320017

Fax: 051 321390

Sito web: http://www.penrose.it

 

Prodotti e servizi offerti:

Moda uomo, donna, bambino

Abiti e indumenti

Abiti da sposa e cerimonia

 

scarpe sposa e cerimonia calzature per sposa e cerimonia intimo sposa e cerimonia lingerie sposa e cerimonia

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

calzature   atelier   sposa   scarpe   made in italy   abiti da sposa   abiti da cerimonia   cerimonia   abiti   donna   abiti su misura   collezioni   moda   tessuti   alta moda