Intervista a Stefano Sarcinelli, in esclusiva su Sbircia la Notizia Magazine

 Intervista a Stefano Sarcinelli, in esclusiva su Sbircia la Notizia Magazine

Stefano Sarcinelli

Sono sempre più interessanti, e aumentano con il passare dei giorni, le interviste che vengono pubblicate su Sbircia la Notizia Magazine. I lettori del sito hanno modo di godere di uno stile di scrittura sempre piacevole e interessante, con un gran numero di contenuti di approfondimento che suscitano un notevole apprezzamento fra gli utenti. Le interviste, in effetti, rientrano nel novero degli articoli più visualizzati del magazine, a dimostrazione di come e quanto esse siano gradite. Tanti sono, ormai, i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono messi a nudo sulle pagine di Sbircia la Notizia.

I personaggi intervistati da Sbircia la Notizia Magazine

I nomi di spicco che hanno accettato di dialogare con il magazine sono numerosi: basti pensare ai doppiatori Renato Novara e Roberto Chevalier, ma anche alla grande attrice Nadia Rinaldi, storica partner di Christian De Sica in parecchie commedie e in diversi spot televisivi. E, ancora, non si può non citare la cantante Iva Zanicchi, protagonista anche sul piccolo schermo a Ballando con le Stelle e come giudice del Cantante Mascherato, senza dimenticare Luca D’Alessio e Robert Madison. Ma non è tutto, perché Sbircia la Notizia negli ultimi tempi ha pubblicato anche confronti con marchi e imprenditori emergenti.

L’intervista a Stefano Sarcinelli

Uno dei contenuti più interessanti degli ultimi tempi è senza dubbio l’intervista esclusiva a Stefano Sarcinelli, già comico di successo con Francesco Paolantoni e Giobbe Covatta e oggi autore televisivo: è lui una delle menti di Stasera tutto è possibile, il programma di Raidue condotto da Stefano De Martino trasmesso dagli studi Rai di Napoli. La sezione delle interviste è curata dal direttore responsabile Massimiliano Orestano Junior Cristarella, il papà di Sbircia la Notizia Magazine: è grazie a lui se l’edizione online cresce sempre di più, mettendo in mostra un livello davvero elevato di professionalità. Come in tutte le interviste presenti sul sito, anche quella di Sarcinelli è ricca di curiosità e aneddoti imperdibili, che consentono a chi legge di appassionarsi e di vedersi rispecchiato, con una comunicazione empatica.

Chi è Stefano Sarcinelli

Al di là del lavoro come autore televisivo, Sarcinelli mantiene la propria carriera di attore: da segnalare il debutto a teatro in Altro Giro, Altra Corsa, al fianco di Eduardo Tartaglia e di Veronica Mazza. Ma Stefano sarà sul palcoscenico anche insieme con il suo grande amico Francesco Paolantoni con lo spettacolo O Tello o… Io.

Sarcinelli si racconta…

Nel corso della sua intervista su Sbircia la Notizia Magazine, Sarcinelli ha raccontato della sua passione per lo spettacolo. Dai primi esordi da giovane in piccoli gruppi di teatro, per poi passare allo Zelig di Milano. Quindi la collaborazione con Francesco Paolantoni, nel programma di Raidue Fate il Vostro Gioco, con Fabio Fazio alla conduzione. Quella trasmissione accoglieva un team di attori comici giovani e destinati ad avere un successo importante, come Lella Costa, Daniele Luttazzi e Roberto Citran. Negli anni Novanta, poi, Sarcinelli è stato autore di Macao, programma cult di Raidue, insieme con Gianni Boncompagni. Insomma, una carriera da scoprire in questa lunga e interessante intervista.

Non solo interviste

Le interviste, comunque, rappresentano solo una parte dei ricchi contenuti a disposizione su Sbircia la Notizia Magazine, che offre una vasta gamma di articoli molto interessanti e sempre improntati sull’attualità. Ciò è possibile anche grazie alla collaborazione instaurata dalla redazione con AdnKronos, vale a dire la più importante agenzia di stampa del nostro Paese. Massimiliano Orestano Junior Cristarella, direttore di questa testata giornalistica online,  è stato in grado di richiamare nella sua redazione giornalisti meticolosi e talentuosi, indispensabile per destare la curiosità di un pubblico ampio ed eterogeneo.

Massimo Chioni