Tecneko: 3 decenni di build automation al servizio dell’innovazione

 Tecneko: 3 decenni di build automation al servizio dell’innovazione

Una conoscenza di più di 3 decenni nei campi della building automation e dell’elettronica rende Tecneko un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una società di consulenza specializzata che si occupi della distribuzione di forniture elettroniche ed elettriche. Le soluzioni che vengono proposte dall’azienda sono rispettose dell’ambiente, con un impatto ecologico minimo, e garantiscono i più alti standard di efficienza dal punto di vista del risparmio energetico. Le forniture sono studiate e messe a punto per assecondare le diverse necessità che derivano dai singoli progetti analizzati: è così che Tecneko è in grado di garantire la massima soddisfazione della clientela, con marchi di rappresentanza come Wieland e Soundage, ma anche Finder e Fdueg, senza dimenticare Gpe e Blumotix.

I punti di forza di Tecneko

La garanzia e l’assistenza sono due dei punti di forza del servizio di Tecneko: tutte le soluzioni e tutti i prodotti in rappresentanza e in rivendita possiedono la garanzia CE, ma anche per altre garanzie certificate dai più importanti enti del settore per standard di qualità conformi a quanto stabilito dalle leggi. La lunga esperienza accumulata a partire dagli anni Novanta fa sì che Tecneko sia in grado di aiutare non solo le aziende private e gli architetti, ma anche gli installatori, le pubbliche amministrazioni e i progettisti che operano nel settore della building automation, in campo elettronico e in campo elettrico.

La personalizzazione

Un’altra delle caratteristiche distintive del modus operandi di Tecneko va individuato nel livello di personalizzazione molto elevato garantito dal lavoro dei consulenti, sempre all’opera per scegliere i prodotti migliori e i servizi più indicati per assecondare le necessità della clientela. In presenza di specifiche esigenze, possono essere fornite soluzioni su misura. Inoltre, Tecneko è rivenditore ufficiale di prodotti Konnex Blumotix e Relè Finder, che possono essere comprati nel magazzino aziendale a Imola.

Rivenditori ufficiali di Relè Finder

Relè Finder è un marchio italiano (piemontese, a essere più precisi) che si occupa della fornitura di articoli elettronici e di relè elettromeccanici. Nel caso in cui non ci si voglia recare direttamente nel magazzino imolese è possibile optare per il servizio di consegna a domicilio, che viene garantito tramite corriere su tutto il territorio italiano: è sufficiente definire l’ordine in accordo con un consulente commerciale di Tecneko.

Perché scegliere Tecneko

Un altro dei motivi per cui vale la pena di affidarsi a Tecneko ha a che fare con la rivendita dei prodotti di Blumotix, azienda del Ravennate che si occupa dello sviluppo e della produzione di tecnologie Knnoex destinate ai sistemi domotici che vengono usati non solo nelle case private, ma anche negli uffici e nelle aziende. Come nel caso dei prodotti di Relè Finder, le soluzioni Blumotix possono essere comprate in magazzino o essere ricevute a domicilio. I clienti di Tecneko spaziano, infatti, dai privati alle aziende, passando per le pubbliche amministrazioni: il catalogo di prodotti a disposizione comprende soluzioni per le piccole e medie imprese, per le abitazioni singole, per le grandi aziende, per i condomini, per i campi sportivi, per le palestre, per le realtà del settore terziario e per gli alberghi.

I clienti di Tecneko

Tra i clienti di Tecneko ci sono anche gli outlet e i negozi dei centri commerciali, che possono sfruttare la domotica e le connessioni elettriche per migliorare la propria funzionalità. Inoltre, i sistemi di conversione e di accumulo consentono di recuperare energia, mentre le soluzioni di illuminazione led sono sinonimo di risparmio e funzionalità. Infine, Tecneko si occupa anche dello sviluppo di soluzioni elettroniche su misura, plasmate e messe a punto a seconda delle richieste specifiche.

Massimo Chioni